1° Giorno: Ischia. Imbarco a Marina di Stabia con cocktail di benvenuto. Partenza per Ischia, ormeggio in rada a S. Angelo, cena e passeggiata serale per il suggestivo borgo.
2° Giorno: Ponza costa Est. Mattinata dedicata alla scoperta delle baie intorno all’isola di Ischia, prima di intraprendere la nostra navigazione verso Ponza, dove arriveremo intorno alle 18:00; giusto il tempo per un tuffo rigenerante prima di immergersi nella movida serale dell’isola.
3° Giorno: Ponza costa Ovest. Si salpa alla scoperta delle infinite baie di Ponza. Il vento ci aiuterà a decidere quali saranno le più favorevoli. Cena alla trattoria Monte Guardia che gode di una vista mozzafiato sulla baia del porto.
4° Giorno: Palmarola. Giornata dedicata all’escursione a Palmarola. Sosta ai faraglioni di mezzogiorno dove potremmo fare il bagno tra grotte ed anfratti, immersi in una natura incontaminata. Dopo Pranzo intraprenderemo il periplo dell’isola per dare fondo a cala del porto, dove potremo ammirare un fantastico tramonto sul mare a bordo o in spiaggia per un aperitivo. Notte alla fonda sotto le stelle nella quiete della disabitata Palmarola.
5° Giorno: Ventotene. Navigazione per Ventotene dove contiamo di arrivare per pranzo. Sosta a Cala Nave per pranzo e relax. Ormeggio in rada davanti all’antico porto romano interamente scavato nella roccia dagli antichi romani più di 2000 anni fa! Cena e passeggiata fino alla piazzetta da cui si può godere di una vista privilegiata sull’isolotto di S. Stefano.
6° Giorno: Ischia. Giornata dedicata all’esplorazione della selvaggia Ventotene. Chi desidera raggiungere l’isola di S. Stefano per esplorare il carcere può prenotare una delle visite guidate che partono proprio dal porto romano. Nel pomeriggio proseguiremo con la nostra crociera. Di sera ancoriamo ad Ischia, ceniamo e visitiamo Ischia Porto, la città principale dell’isola.
7° Giorno: Procida. Una giornata dedicata al completo relax ormeggiati nella suggestiva baia della Corricella, un borgo di pescatori con le sue case multicolore. Da non perdere la salita al carcere di terramurata e alla terrazza dell’abbazia di S. Michele. Nel pomeriggio navigazione verso Marina di Stabia dove contiamo di ormeggiare prima che faccia buio.

INFO TOUR

  • Prezzo: € 3800 fino a 6 passeggeri

  • Punto di imbarco/sbarco: Marina di Stabia, Napoli

  • Durata: 7 giorni: Check in Sabato h 18:00 / Check out Sabato h 9:00

  • Servizi inclusi: Locazione della barca, skipper, spese portuali, gasolio, lenzuola ed asciugamani, coperte, pulizia finale

  • Servizi esclusi: Escursioni, cambusa, trasferimenti da/per luogo di imbarco, Chef / Hostess

  • Importante: Inserire 1 all'interno del campo Adulti per prenotare 1 barca a vela

  • Alloggio: Yacht tra 41 e 52 piedi; 3/4/5 cabine doppie con 2/3/4 bagni; dinette attrezzata con forno, frigoriferi e il necessario per cucinare; ponte esterno equipaggiato con cuscini in pozzetto e in coperta a prua

Nessuna data disponibile